Lunedì 20 settembre 2021

Tutto pronto per la Stralivigno

Condividi

bf73a416-f84e-481d-aae7-5d993c053813 Sabato 23 luglio alle ore 15 ai nastri di partenza della Stralivigno, la classica mezza maratona di corsa in montagna di Livigno, ci saranno oltre 1000 concorrenti. 
Tra gli atleti più attesi sul tracciato che percorre tutta Livigno ci saranno quelli del Team Run2gether, che da qualche anno dominano la classifica finale, con Geoffrey Githuku Chege, Micah Kiplagat Samoei, Eric Muthomi Riungu, Purity Kajuju Gitonga e Caroline Makandi Gitonga. Oltre alla gara classica, si correranno anche la staffetta a coppie e la non competitiva.
Domenica 24 luglio, come da tradizione, sarà la volta della Ministralivigno, la gara dedicata ai bambini e ai ragazzi fino a 17 anni d’età. Appuntamento alle ore 9.30 presso Plaza Placheda, dove si snoderanno i percorsi di gara. Al termine della corsa, avranno luogo la premiazione, il pizza party e uno spettacolo di comico di magia per i più piccoli. La cerimonia di premiazione della Stralivigno, invece, si terrà nella serata di sabato 23 luglio presso Plaza Placheda contestualmente alla cena di fine gara.

Dormire Livigno


Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie