Sabato 18 settembre 2021

Valchiavenna alla Borsa Internazionale del Turismo

Condividi

Valchiavenna Turismo Nella capitale dell’economia italiana, Milano, ritorna l’unica Fiera internazionale che rappresenta il Turismo in tutte le sue declinazioni.
L’edizione 2016 della Borsa Internazionale del Turismo si svolgerà dal 11 al 13 febbraio, due giorni dedicati agli operatori ed il sabato al pubblico dei viaggiatori.
Migliaia di appassionati di viaggi, sport ed avventura sono infatti attesi a Bit2016, manifestazione internazionale del turismo leader in Italia, nel cuore del quartiere di Fiera Milano a Rho.
Anche quest’anno Consorzio Turistico Valchiavenna sarà presente con tutta la montagna di Valtellina Turismo all’interno dello stand della Regione Lombardia e rappresenterà i suoi 200 associati,
proponendo al numeroso pubblico tutto il materiale informativo a disposizione.
Il Consorzio Turistico parteciperà agli incontri diretti con i tour operator internazionali per far conoscere la nostra valle e le sue risorse turistiche, culturali e gastronomiche.
Si promuoveranno l’inverno e la stagione sciistica in corso, il periodico di informazione turistica Valchiavenna Vacanze oltre che le offerte di trekking, senza dimenticare le molteplici proposte culturali e gastronomiche, nonché gli eventi che caratterizzano il nostro territorio.
Sarà l’occasione per presentare il nuovo depliant dedicato all’itinerario di trekking via Spluga, che descrive le varie tappe/località del sentiero e riporta la proposta di pacchetto rivolta a tutti gli amanti delle vacanze attive e culturali.
Il pieghevole è disponibile in forma cartacea presso gli uffici del Consorzio Turistico e in versione pdf nei siti www.valchiavenna.com e www.viaspluga.com.
Fonte: Consorzio Turistico della Valchiavenna

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie