Martedì 26 ottobre 2021

Valchiavenna Vacanze autunno in distribuzione

Condividi

Chiavenna Il Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna ha il piacere di presentare l’edizione autunnale di Valchiavenna Vacanze.
Per questa stagione autunnale presentiamo eventi, attività, personaggi, prodotti e percorsi.
Il Dì de la Brisaola, giornata di festa all’insegna del tipico salume Valchiavennasco, oltre al Violino di Capra che ritorna ad essere protagonista tra i presìdi di Slow Food.
Presentiamo un itinerario suggestivo in Val Codera e le classiche gare di corsa in montagna.
Da non perdere il vigneto di Palazzo Vertemate che rende ancora più ricca la dimora che veramente ci sentiamo di raccomandarvi per una visita. Abbiamo inserito anche dei consigli per gite e visite guidate.
E ancora in questo numero: disegni su Chiavenna, il mondo visto da un giovane fotografo, una rassegna corale e una simpatica proposta per i bambini.
Il periodico di informazione turistica della Valchiavenna è distribuito gratuitamente presso gli uffici turistici e scaricabile dai siti www.valchiavenna.com, www.campodolcino.eu e www.madesimo.com!
Chi lo volesse ricevere per posta è pregato di contattare il Consorzio Turistico Valchiavenna che fornirà le indicazioni necessarie per la sottoscrizione dell’abbonamento.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie