Mercoledì 28 luglio 2021

Valchiavenna Vacanze primavera 2017

Condividi

ValchiavennaLa Valchiavenna non smette mai di sorprendere: la primavera è la stagione del risveglio della natura descritta attraverso personaggi, eventi, borghi e immagini, salendo dal piacevole tepore del lago alla neve sulle cime delle nostre montagne.
In questo numero le fotografie di un appassionato ci svelano gli eleganti e maestosi animali che con occhi attenti possiamo ammirare poco distanti da noi.
Esplode la voglia di stare all’aria aperta per scoprire le attività che offre il Lago di Mezzola, gli sport che si possono praticare in “outdoor” in Valle Spluga e i paesaggi della Val Bregaglia con manifestazioni, itinerari e luoghi veramente speciali.
Valchiavenna Vacanze racconta la storia di un grande personaggio che ci onoriamo di ospitare in valle: un testimone di quanto la montagna possa insegnare ed essere amata.
Questa primavera è anche il momento di apertura della stagione museale con importanti novità.
E ancora numerosi e interessanti appuntamenti che arricchiscono il programma della Valchiavenna, assolutamente da non perdere.
Il periodico di informazione turistica Valchiavenna Vacanze è in distribuzione presso gli uffici turistici di Chiavenna, Campodolcino e Madesimo ed è disponibile anche on line nel sito www.valchiavenna.com
E’ possibile ricevere direttamente a casa la rivista con un contributo annuo di euro 10,00 per 4 numeri da versare presso gli uffici turistici o secondo una delle modalità indicate sulla rivista e nel sito www.valchiavenna.com.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie