Domenica 19 settembre 2021

Valmalenco: il Cinema Bernina riaccende il grande schermo

Condividi

Le opportunità offerte dalla Valmalenco nell’estate 2015 si arricchiscono con un gradito ritorno: riapre lo storico Cinema Bernina dopo 3 anni di chiusura.
Grazie alla fattiva collaborazione tra la Parrocchia SS. Giacomo e Filippo e l’Amministrazione Comunale si è reso possibile, dopo tre anni di chiusura, l’apertura della sala in occasione del mese clou dell’estate, sia per presenza in località, sia per le grandi anteprime in procinto di debuttare in Italia e che non mancheranno nel cartellone proposto a Chiesa Valmalenco.
Non si tratterà tuttavia di una semplice riapertura, poiché l’assegnazione da parte di Regione Lombardia di un finanziamento ha reso possibile l’acquisto e l’installazione di modernissime apparecchiature digitali per proiezioni in linea con la qualità attesa dal pubblico una volta seduto sulla poltrona al cospetto del grande schermo.
La programmazione del Cinema Bernina per il mese di agosto prevede 2 spettacoli giornalieri. Uno pomeridiano connotato da titoli per ragazzi e famiglie, uno serale connotato da scelte di grande respiro: azione, fantasy, commedie e molto altro ancora.
Non mancheranno i grandi titoli delle anteprime e dei successi del momento: da “Terminator Genisys” a “Mission Impossible – Rogue Nation”, passando per la febbre gialla di “Minions” o, per i dino-maniaci, “Jurassic World”; Asterix, Shaun, Doraemon e molti altri personaggi d’animazione saranno invece i protagonisti dei pomeriggi dedicati ai ragazzi.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie