Lunedì 18 ottobre 2021

Valtellina Memes la pagina facebook goliardica sull’attualità valtellinese

Condividi

Continua la fortunata serie di articoli di “scoperta” di pagine facebook o social che parlano di Valtellina nelle sue più svariate sfaccettature, a volte goliardiche, ma non solo purtroppo.
Dopo aver segnalato A qualcuno piace valtellinese, il blog di tutto ciò che la Valle vuole dirciSciatt e pizzoccheri: “This is Valtellina”, sorridere su facebook dal 2010“Cartoline d’epoca della Valtellina”, la pagina facebook di come eravamo,  “Il valtellinese tipico” su facebook, perchè essere valtellinesi è uno stile di vita e, passando dal divertimento all’attualità meno piacevole, Prima neve e tornano le buche sulle strade: foto e discussioni su facebook oggi torniamo alle iniziative simpatiche e sicuramente più piacevoli dei buchi sulle strade locali dopo due gocce d’acqua.
Vi raccontiamo di una pagina facebook appena nata (4 febbraio), ma che ha già raccolto più di 700 fan e che ha una forte interazione superando le 1.000 persone che “ne parlano”.
Stiamo parlando di “Valtellina Memes, le migliori vignette, memes ed illustrazioni sull’attualità valtellinese“.
Pubblichiamo una delle loro immagini tanto per rendere l’idea di cosa vi aspetta… per il resto vi consigliamo di visitare direttamente la pagina facebook (per cui non serve avere un account di fb) e buon divertimento!

Lascia un commento

*

Ultime notizie