Venerdì 30 luglio 2021

Torna l’appuntamento Tiranotte

Condividi

Torna venerdì 23 agosto Tiranotte. Anche quest’anno è in arrivo l’appuntamento con musica, gusto, shopping, mercatini, spettacoli per una magica notte bianca nelle vie del centro di Tirano.
Si tratta di una serata di divertimento per grandi e piccini offerta dalla città di Tirano, da commercianti, esercizi pubblici e associazioni tiranesi.
Nel programma, a partire dalle 20 ad orari diversi, appuntamenti musicali in via XX Settembre, in piazzetta Quadrio, in piazza Cavour, in piazza Marinoni, in viale Italia, in piazza Basilica ed in piazza Stazione.
Intrattenimento per bambini in viale Italia, alle 21 con Baby dance.
Poi in piazza Marinoni (lato giardini) dalle 20 Water ball gonfiabile, tiro tappi, jumping.
Infine in piazza Basilica dalle 20 alle 23 Baby Park con gonfiabili.
I negozi saranno aperti fino alle 24, ci sarà il Mercatino dell’artigianato, hobbistica… lungo viale Italia tra imbocco via San Giuseppe e Madonna di Tirano a partire dalle 20.
Poi esibizione di auto da corsa, rally (sempre in viale Italia); esibizione di Spinning in zona semaforo; in viale Italia dalle 21 spettacolo del fuoco ed infine a Palazzo San Michele, giardino interno, dalle 18 mostra fotografica “Click….cogli l’attimo” a cura dei ragazzi del San Michele.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie